LANG: italiano heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 010

heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 013Vacanze sicureheliosriccione it vacanza-in-sicurezza 013

heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 025

SANIFICAZIONE & SICUREZZA

  • Tutta la struttura, oltre all’abituale e quotidiana pulizia, ha un controllo supplementare e accurato che riversa in tutti gli ambienti: dall’ingresso, agli spazi comuni, alla sala ristorante e nelle camere, con disinfettanti certificati e riconosciuti dal Ministero della Salute come “Presidi Medico Chirurgici”
  • Sono presenti, a disposizione degli ospiti, dei dispenser di gel igienizzante per la disinfezione delle mani in tutte le aree comuni, che a loro volta vengono areate e sanificate a intervalli regolari
  • Le chiavi per l’accesso alla camera vengono sanificate. Inoltre le posate del ristorante e la biancheria sono lavate ad alte temperature ed igienizzate con prodotti sanificanti certificati.
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 026

CHECK IN ONLINE

  • Per il check-in puoi registrare i tuoi dati e quelli della tua famiglia direttamente da casa così che, una volta arrivato nella nostra struttura, dovrai solamente mostrare i documenti e ritirare le chiavi per l’accesso alla camera, senza attendere alla reception
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 027

INFORMAZIONI DURANTE IL SOGGIORNO

  • Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta in merito alle disposizioni sulla sicurezza puoi fare affidamento su un personale formato e qualificato pronto a rispondere ad ogni tuo dubbio o richiesta.
  • Inoltre puoi ricevere consigli e suggerimenti per personalizzare la tua vacanza
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 028

DISTANZIAMENTO SOCIALE & CUCINA

  • Nella sala ristorante, secondo una disposizione predefinita degli spazi, vengono mantenute le adeguate distanze di sicurezza tra i tavoli e il servizio ristorazione è stato rimodulato per garantire la tua sicurezza con la stessa attenzione e cura di sempre grazie alla professionalità dei nostri camerieri e del nostro chef.
    I pasti vengono serviti direttamente al tavolo, con la stessa varietà e qualità dei prodotti proposti in precedenza.
  • Potrai, su preventiva ordinazione, gustare i tuoi pasti direttamente in spiaggia con il nostro Servizio Delivery
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 029

PROTEGGI TE STESSO E CHI TI STA VICINO

Al fine di tutelare la salute dei nostri ospiti e di tutte le persone presenti all’interno della struttura e assicurare l’igiene e la sanità dell’ambiente, vi informiamo che, come previsto dalle norme vigenti, ci serviamo di alcune misure di precauzione.

Con l’attuazione di tali protocolli, vi informiamo che è vietato l’ingresso in struttura:
  • nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sei sottoposto alla misura della quarantena,
  • nel caso in cui hai avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 negli ultimi 14 giorni o provieni da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS
  • nel caso in cui presenti febbre (superiore i 37,5°) o altri sintomi influenzali.
    Nel caso di manifestazione di tali sintomi dopo il tuo ingresso in hotel, dovrai prontamente avvisare il personale responsabile aziendale, tutelando le persone presenti mantenendo le dovute distanze e avvisare il tuo medico di famiglia e l’autorità sanitaria

Quando arriverai in struttura ti impegni a seguire e a rispettare tutte le direttive delle Autorità e le normative aziendali, ricordando sempre di mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina quando necessario, osservare le disposizioni di igiene delle mani e di avere comportamenti a norma sul piano dell’igiene.
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 030

MISURE DI CARATTERE GENERALE

  • Per garantirti una totale sicurezza abbiamo formato il nostro personale, sempre dotato di guanti e mascherine, che si impegnerà a far rispettare le distanze di sicurezza e tutte le regole anti contagio
  • Nei vari piani, nella sala ristorante e in tutte le altre aree di lavoro è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro tra una persona ed un'altra
  • Sono presenti, all’interno della struttura e a disposizione di tutti gli ospiti, tutte le informazioni utili sulle regole da seguire per salvaguardare la salute di tutti i presenti.
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 031

RICEVIMENTO

Alla reception e in tutti gli altri ambienti comuni è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra le persone.
Per questo motivo è attivo il servizio di check-in online e la presenza di più postazioni di lavoro in reception per evitare file e assembramenti con check-in e check-out programmati.
Tutto il personale del ricevimento è dotato dei necessari dispositivi di protezione, mantenendo comunque la consueta cordialità nell’accoglienza, ma evitando le formalità di stringere la mano, abbracciare o baciare gli ospiti. Garantendovi la presenza, sotto la mascherina, dei nostri grandi SORRISI che ci contraddistinguono!!!
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 032

ASCENSORE

L’utilizzo degli ascensori deve sempre garantire il rispetto della distanza tra le persone, pertanto suggeriamo di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo famigliare o comunque con le persone con cui si condivide la camera.
In tutti gli altri casi è obbligatorio indossare la mascherina. I pulsanti interni ed esterni agli ascensori verranno puliti e sanificati frequentemente e all’ingresso dell’ascensore, in ciascun piano, troverai distributori di igienizzante per le mani.
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 033

PULIZIA CAMERE

Il personale che si occupa del servizio di pulizia e rifacimento delle camere è sempre dotato di dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina).
Il materiale utilizzato per la pulizia (panni, salviette e quanto necessario per la pulizia e la spolveratura) è monouso.
Prima dell'arrivo di ogni ospite le camere vengono sanificate mediante un nebulizzatore, Thermal Disinfector, generatore di nebbia sanificante: la stanza quindi viene sanificata e riempita di un fumo con particelle microscopiche che penetrano anche negli spazi più difficili da raggiungere.
Pertanto grazie a questo nebulizzatore la camera viene consegnata dopo un’attenta sanificazione di tutto l’arredo, materassi, tende, copriletto, biancheria, asciugamani, sanitari, box doccia e piastrelle. Ti sentirai super protetto!!!
Anche nei vari piani delle camere è obbligatorio rispettare la dovuta distanza di sicurezza. Durante la pulizia delle camere l’ospite non deve essere presente.

Per quanto riguarda la pulizia della vostra stanza durante i giorni del vostro soggiorno potrete scegliere tra le seguenti 2 alternative:
  1. Potrete optare per il nostro tradizionale servizio di pulizia e igiene quotidiano, effettuato nella vostra camera , per come previsto, solo durante la vostra assenza dalla camera;
  2. altrimenti se preferite, potrete anche scegliere che nessuno, e quindi neanche il personale addetto alle pulizie, entri nella vostra camera durante il vostro soggiorno, e decidere di utilizzare il nostro Self Cleaning Kit (composto da: spugna, panno e prodotti per la pulizia) e gestire la pulizia della vostra camera in autonomia
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 034

RISTORAZIONE

È sempre obbligatorio rispettare la distanza di almeno 1 metro tra una persona e l’altra in tutti gli spazi comuni e in particolare all’ingresso e in prossimità delle aree predisposte alla somministrazione di alimenti e bevande (sala ristorante, bar, etc).
Per accedere al proprio tavolo è obbligatorio l’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala ristorante e indossare la mascherina.
Nella sala ristorante i tavoli sono distanziati tra di loro almeno 1 metro, tranne che per nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera.
Per agevolare il distanziamento, è probabile che utilizzeremo altre aree interne ed esterne alla struttura, di norma destinate ad altri usi.
Gli orari di ingresso sono più elastici in modo da consentire un accesso moderato alla sala ristorante.
Il personale di sala e cucina indossa sempre la mascherina.
Noi usiamo la massima attenzione per la sanificazione di attrezzatura e ambiente per mantenere la sicurezza di tutti gli ospiti in sala e del nostro staff.
Hai bisogno di maggiori info? Hai dei dubbi?
CONTATTACI e ti risponderemo al più presto
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 036 heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 037

ECCELLENZA CERTIFICATA

DI ANNO IN ANNO
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 038
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 039

TOP PER LE FAMIGLIE...

L'hotel ha tutto quello che può servire per trascorrere una vacanza all'insegno del divertimento:ottima accoglienza alla reception e ai tavoli in sal...
Cerbero77 - 01-08-2018
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 039

Vacanza a Riccione

Vacanza stupenda. Cibo ottimo, camera confortevole e pulitissima. Ringraziamo tutto lo staff che ci ha coccolato in questi 6 giorni. Laura in particol...
Genni Z - 11-08-2018
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 039

Gentilezza, accoglienza e simpatia.

È stata una piacevolissima vacanza. La struttura si trova a 200 metri dal mare e a soli 2km da viale Ceccarini. L’hotel è pulitissimo ed accoglien...
Filippo - 16-09-2019
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 039

Ottima vacanza

Ottimo rapporto qualità e prezzo io Vi segnalo questo hotel che si trova sulla bellissima costiera romagnola, precisamente a Riccione zona terme. La ...
Andrea - 28-06-2019
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 039

Ottimo per famiglie

Ho soggiornato all Helios la settimana di ferragosto voto 8 l unica pecca la struttura datata sarebbe da modernizzare e un po lontano dal centro ,ma a...
Marika t - 15-08-2019
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 050 heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 051

TANTE OFFERTE PER TE! Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

TI SERVONO ALTRE INFORMAZIONI? Siamo qui per aiutarti

Viale Michelangelo, 18
Riccione(Rn)
heliosriccione it vacanza-in-sicurezza 001+39 0541/602068
STAY TUNED!
SEGUICI SUI SOCIAL
Credits TITANKA! Spa © 2018