RICEVIMENTO
Alla reception e in tutti gli altri ambienti comuni è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra le persone.
Per questo motivo è attivo il servizio di check-in online e la presenza di più postazioni di lavoro in reception per evitare file e assembramenti con check-in e check-out programmati.
Tutto il personale del ricevimento è dotato dei necessari dispositivi di protezione, mantenendo comunque la consueta cordialità nell’accoglienza, ma evitando le formalità di stringere la mano, abbracciare o baciare gli ospiti. Garantendovi la presenza, sotto la mascherina, dei nostri grandi SORRISI che ci contraddistinguono!!!
Una vacanza bellissima!
Una vacanza bellissima!
Abbiamo soggiornato in questo hotel e siamo stati benissimo: la camera è semplice ma pulita e comoda, in 5 abbiamo dormito in un alloggio costituito da due camere, un bagno spazioso con una doccia immensa e un terrazzo enorme! Comodo il parcheggio, servizio bici e passeggini... il top? La spiaggia attrezzata: uno stabilimento sopra ogni aspettativa: piscina, palestra, docce calde gratuite...veramente il massimo! Sono sicura che ci torneremo.
Nemo79 - 28-12-2018
Vacanza a Riccione
Vacanza a Riccione
Vacanza stupenda. Cibo ottimo, camera confortevole e pulitissima. Ringraziamo tutto lo staff che ci ha coccolato in questi 6 giorni. Laura in particolare sempre attenta al nostro benessere a tavola. Lucia che ci ha accolti con competenza e gentilezza. I ragazzi dell'animazione: Filippo e Federica. Ci siamo divertiti tantissimo con le serate a tema. Spiaggia bellissima. Grazie di tutto.
Genni Z - 11-08-2018
TOP PER LE FAMIGLIE...
TOP PER LE FAMIGLIE...
L'hotel ha tutto quello che può servire per trascorrere una vacanza all'insegno del divertimento:ottima accoglienza alla reception e ai tavoli in sala da pranzo. Non manca nulla alla cucina che prepara tutti i giorni piatti genuini per grandi e piccini, a cui viene dedicato un menù solo per loro. Ottimo il servizio di noleggio gratuito di biciclette e passeggini. L'animazione stratosferica dei ragazzi: Manuel, Federica, Filippo, Federica al miniclub e Michela, sono stati eccezionali!
Cerbero77 - 01-08-2018
Vacanza 5 stelle
Vacanza 5 stelle
Abbiamo soggiornato in questo hotel con le nostre bambine di 5 e 11 anni, è stata veramente una vacanza 5 stelle... Ottima l'accoglienza con Valeria e le altre ragazze sempre sorridenti e pronte ad aiutarti in tutto, impeccabile la pulizia delle camere e di tutti gli altri ambienti, ottima la cucina abbiamo provato sia carne che pesce ed era tutto squisito... Veloce attento e cortese il servizio in sala. Se volete rilassarvi mentre i vostri bimbi giocano sul gonfiabile o, sia in spiaggia che in hotel con le bravissime animatrici questo è il posto perfetto!! Il rapporto qualità prezzo è eccellente.. Grazie a tutto lo staff dell'hotel Helios!!
Salz4 - 12-07-2019
Gentilezza, accoglienza e simpatia.
Gentilezza, accoglienza e simpatia.
È stata una piacevolissima vacanza. La struttura si trova a 200 metri dal mare e a soli 2km da viale Ceccarini. L’hotel è pulitissimo ed accogliente. Siamo stati con i nostri amici a 4 zampe e il nostro nipotino piccolo. Abbiamo soggiornato in un ambiente gioioso e familiare. Il personale sempre sorridente e disponibile ci ha fatto sentire subito a casa. Tutti carinissimi dalle receptionist alle cameriere , dalle animatrici al cuoco Chef (simpaticissimo), anche le donne delle pulizie sempre disponibili anche nei confronti delle mie cagnoline. Con la lacrimuccia agli occhi, il nostro cuore ci sussurra che torneremo sicuramente all’hotel Helios!!!!!!
Filippo - 16-09-2019