DeutschItaliano

Le cure, i trattamenti e i servizi di Riccione Terme

vacanza_benessere_riccioneLe Terme di Riccione sono uno degli stabilimenti termali più conosciuti e frequentati della Romagna, che permettono di unire il piacere e il benessere ad una spensierata vacanza in Riviera.

Sorgono a pochi passi dal mare e dalla spiaggia – vicinissime a questo Hotel Riccione Terme – ad un altitudine di 12 metri sopra il livello del mare, circondate dalla tranquillità e da una ricca e verde pineta.

RICHIEDO MAGGIORI INFORMAZIONI

Le acque termali di Riccione Terme sono di tipo sulfureo-salso-bromo-iodica e sgorgano da ben quattro fonti diverse; ognuna di esse si differenza per caratteristiche dalle altre e per questo sono particolarmente indicate per curare varie patologie come forme affezioni cutanee, allergie, malattie del fegato e delle vie biliari, eczemi, eruzioni cutanee, acne, foruncolosi e malattie croniche e recidivanti dell’apparato locomotore e respiratorio.

All’interno del centro sono presenti quattro piscine termali, che contengono acque a differenti temperature e sono dotate di percorsi vascolari, idromassaggi, palestra, una spiaggia privata con diversi centri di fangoterapia, oltre ai cosiddetti Grottini, Veneziano e Pompeiano, due grotte sudatorie che favoriscono l’eliminazione delle tossine donando una pelle morbida, sana e luminosa.

hotel_vicino_a_riccione_termeTutte le terapie riabilitative a base di acqua termale effettuate a Riccione Terme permettono un recupero più veloce. Tutte le terapie vengono effettuate sotto l’occhio vigile ed attento di fisiatri, ortopedici e traumatologi, che seguono passo dopo passo il paziente durante tutto il percorso. Il reparto di riabilitazione di Riccione Terme ospita i tratamenti di lasoterapia, massoterapia, magnoterapia, elettrostimolazioni, chiesiterpia individuale o collettiva e ultrasuoni.

Come ogni centro termale che si rispetti, anche in quello della “Perla Verde” è possibile concedersi momenti di piacere e relax: il Centro Benessere Oasi Spa è la location ideale per togliersi uno sfizio, dove le più moderne tecnologie in ambito sensoriale e cosmetologico si uniscono all’esperienza di un personale altamente qualificato, per donare al paziente solo il meglio, all’interno di un contesto alquanto suggestivo fatto da luci soffuse, profumi ed essenze.

Uno dei punti di forza di Riccione Terme, trattamento esclusivo del centro termale, è il fango vellutato, che viene attivato all’infrarosso grazie ad un procedimento brevettato e che permette di ritardare l’invecchiamento della pelle.

 

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.
Controlla la tua casella di posta, entro qualche minuto riceverai un’email
per confermare il tuo indirizzo (controlla anche in spam se non la vedi).

Novità 2018