DeutschItaliano

Riccione Terme, un mare di cure per i bambini

terme helios riccione bambino 3Riccione Terme i bambini sono sempre i benvenuti! Difatti i numerosi servizi curativi che vengono effettuati all’interno del centro termale sono particolarmente indicati anche per i più piccoli. Grazie alle numerose acque sulfuree presenti è possibile curare le varie patologie legate all’apparato respiratorio.

Le cure inalatorie effettuate presso il centro termale della Riccione permettono ai bimbi di rafforzare le difese immunitarie, divenendo un’ottimo aiuto per prevenire i fastidiosi disturbi di stagione quali otite, laringite, bronchite e faringite. Molto efficaci sui bambini sono anche i bagni dermatologici, effettuati per curare tutte quelle patologie che causano pruriti, infezioni batteriche ed escorazioni: queste vengono effettuate con con l’acqua sulfurea – salso – bromo – iodica  e magnesiaca delle Terme di Riccione, che favorisce una più rapida soluzione al problema.

RICHIEDO MAGGIORI INFORMAZIONI

terme heliosUn occhio particolare è dedicato anche ai bambini che devono effettuare terapie riabilitative o neuromotorie. Anche in questo caso le acque termali sono il mezzo ideale per effettuare terapie che, in modo efficace e divertente, migliorino le funzionalità e il movimento dei bimbi.

Il tutto viene svolto all’interno di un reparto pediatrico inalatorio studiato appositamente per i bambini, che possono così effettuare le proprie cure all’interno di un contesto allegro e gioioso fatto apposta per loro; i bimbi, passando da una cura all’altra, vengono accompagnati durante i vari percorsi da più celebri personaggi delle fiabe, per permettergli di sentirsi a proprio agio.

Anche la sala d’attesa presente all’interno del centro termale è ben attrezzata con giocattoli e vari strumenti dedicati allo svago e al divertimento. L’Helios è l’hotel ideale per soggiornare insieme ai vostri bambini in un ambiente famigliare vicino alle Terme di Riccione. Scoprite subito quali sono i servizi che vi offriamo per la vostra vacanza!

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.