DeutschItaliano

Hotel Helios a Riccione, in zona terme

BANNER-TERMEL’Hotel Helios si trova molto vicino alle Terme di Riccione, dove quattro preziose acque termali sgorgano per donare salute e benessere. Lo stabilimento di Riccione Terme si trova sul mare, immerso nel verde, in un’area di 40mila metri quadrati, dove un’equipe di professionisti ti segue passo a passo durante i trattamenti e le cure termali. Dai fanghi ai bagni terapeutici, passando per le cure idropiniche e per i percorsi di riabilitazione motoria, a Riccione Terme le acque sono fonte di salute e bellezza.

RICHIEDO MAGGIORI INFORMAZIONI

34 Da fine maggio a metà settembre, a Riccione Terme apre anche il Parco Perle d’Acqua, un’area esterna dove l’acqua termale diventa elemento di gioco. Al Parco Perle d’Acqua si può godere di una piscina di ben 800 metri quadrati con acqua termale a 30 gradi e unire così le proprietà benefiche delle terme alla spensieratezza di un bagno all’aria aperta. Dentro la piscina a coccolarti troverai anche diversi tipi di getto idromassaggio, quello a cascata che stimola l’area cervicale o quelli a ventaglio per un effetto massaggio molto più soft.

mappaterme3 Al Parco Perle d’Acqua di Riccione sotto i tuoi piedi troverai la sabbia e intorno a te piante e aree verdi, in un ambiente che dona il massimo del relax e del comfort. Potrai provare anche il piacere di immergerti in vasche a temperature differenziate, per ridurre il gonfiore e stimolare la circolazione. E per i bambini? Per loro una baby piscina e un’area giochi coloratissima dove correre, saltare e costruire castelli di sabbia, proprio come fossero in spiaggia.

Column Content

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte.